venerdì 10 dicembre 2010

INTELLIGENTI SI NASCE!!!"

"Per i cretini tutto ciò che non capiscono è filosofia.........
quindi.... la loro filosofia è che ""io""sia stupida...... o meglio i miei post sono copiati , ricopiati... e scopiazzati da altri post..... haahhaaahhaah poveri di mente e sopratutto di spirito""" vi sfido a cercare i miei post copiati,.... cialtroni.....ricordate: mai mettere in dubbio la mia intelligenza!!! e di sicuro io, non la metto in discussione per nessuno e niente al mondo!! capito!! POMPINO E DISCEPOLI? P.S. in questo blog sto' semplicemente ""scoprendo"" un velo pietoso per tutti voi malati di mente  e di animo!!! by......ImPeRaTrIcEe


                                                  MI AMO TROPPOOOOO!!!!!
                               
                                                   MU@@@@@@@@@:-'

Nessun commento:

Posta un commento